SW1X DAC IV

27.790,0063.990,00

Convertitore D-A SW1X Audio Design™ DAC IV

Pure NOS (non oversampling) R2R Design

Il DAC IV rappresenta un ulteriore sviluppo in termini di scala musicale e di raffinatezza del già magico DAC III, alimentato da valvole di uscita e diodi a riscaldamento diretto (DHD) nell’alimentazione. Gli alimentatori a valvole DHD sono filtrati a 2 bobine e hanno un design quasi dual mono. Sistemare tutto in un unico telaio senza interferenze di campi magnetici si è rivelato una vera sfida, ma avere tutto alloggiato in un unico telaio con percorsi di segnale molto più brevi si è rivelato alla fine molto gratificante.

La presentazione sonora del DAC IV è un altro passo avanti rispetto al DAC III; la sua presentazione della musica è più matura e su scala più ampia. I transienti sono presentati con una dinamica sconvolgente, il che lo rende probabilmente il DAC più dinamico attualmente in produzione. In una configurazione corretta, l’illusione di una voce che si esibisce davanti a noi e l’impatto dinamico degli strumenti appaiono così reali da far paura, a volte. Le versioni firmate del DAC IV con OPT in argento hanno una disponibilità limitata e sono disponibili solo su ordinazione.

Made in England

Clear
COD: N/A Categorie: , Tag: , , , ,
Descrizione

SW1X Audio Design™ DAC IV Features:

 

Tube Compliment:  1 x 6SN7, 2 x 6V6 or 2 x 6F6, 1 x 5U4G

 

Optional Extras:

  • Super HiB double C-core signal chokes
  • AN 2W copper, non- magnetic, tantalum film resistors on plates, cathodes, power supplies and I/V conversion
  • Inter-stage and ouput stage signal decoupling capacitor options are Audio Note 1. Copper Foil in Oil or 2. Silver Foil capacitors
  • Circuit is normally wired with specially selected copper but can be ordered with fine silver wiring (including power inlet)
  • AN 2W non-magnetic, Tantalum or Niobium resistors in the I/V conversion

Specifications

Dimensions: Height (mm) 250 x Width (mm) 450 x Depth (mm) 410

Weight (kg): 20

Max Power Consumption (W): 80

Output Noise, Unweighted (mVrms): < 0.5

Output Impedance (Ohms): <100

Additional Information
Versione

Standard, Classic, Special, Signature