English Acoustics Stereo 21c

8.990,00

La rivisitazione di un classico, con spunti stilistici d’epoca legati a una produzione e a una tecnologia moderne.

L’English Acoustics Stereo 21c è un classico dei giorni nostri. Di produzione esclusivamente britannica, beneficia dei migliori trasformatori e di un telaio progettato e prodotto in Inghilterra.

Ispirato ai migliori amplificatori d’epoca britannici, lo Stereo 21c si spinge oltre con il suo design contemporaneo ed i migliori e duraturi componenti. Ciò significa che potrete godere del suono caldo che lo Stereo 21c produce e allo stesso tempo sentirvi rassicurati dal fatto che non dovrete preoccuparvi per l’affidabilità dei suoi componenti.

Alcuni aspetti del venerato progetto originale sono stati migliorati utilizzando il nostro trasformatore di rete e audio. Ciò significa che l’amplificatore funziona in modo più lineare e produce prestazioni eccezionali in gamma bassa. Inoltre, il roll-off in gamma alta è più dolce, pur mantenendo il classico midrange incisivo.

un’altra peculiarità che distingue English Acoustics Stereo 21c è la possibilità di farselo costruire a mano in qualsiasi colore si desideri; l’unico limite è la propria immaginazione. Per aiutarvi in questa decisione, abbiamo prodotto dodici colori in-house che coprono l’intero spettro per aiutarvi a scegliere il tono. Questi colori sono stati ideati con cura a partire dai nostri punti di riferimento locali, come Lansdowne Gold, Marlborough Red, Avebury Grey e Brunel Blue, solo per citarne alcuni.

 

Clear
Descrizione

Transformer endcaps CNC machined from billet aluminium
CAD designed steel chassis with laser cut details
Automotive-grade paint finish available in any conceivable colour
Ceramic gold-plated valve sockets
Custom English manufactured fixings
Point to point hand-wired valve sockets with lead free silver solder
Thermal, vibration and tilt safety cut out
Digital LCD hour meter
Comprehensive 3 year warranty
14W/channel ultra linear
Less than 0.1% distortion
SNR: Better than 90dB reference @ 1W
Frequency response 13Hz – 78KHz (0dB, -3dB)
World class hand-wound transformers from a local British manufacturer
Paper in oil and silver mica capacitors used throughout
Improved timeless classic design

Additional Information
Versione

Avebury Grey, Braeburn Orange, British Green, Brunel Blue, Cotswold Blue, Dartmoor Bronze, Lansdowne Gold, Marlborough Red, Nightingale Purple, Stonehenge Silver, Tor Black, White Horse Pearl