Sale

Densen DNRG (The Energy)

Il prezzo originale era: 950,00€.Il prezzo attuale è: 849,00€.

 

La serie di Upgrade Densen NRG, è composta da alimentazioni esterne, appositamente progettate, per migliorare ulteriormente le prestazioni dei prodotti Densen in modo significativo.

Questo è un modo efficace e vantaggioso per migliorare le performance sonore del vostro sistema, senza dover necessariamente rivendere il vostro modello Densen per acquistarne uno di qualità superiore. Una soluzione discreta ed elegante che soddisfa il vostro desiderio di avere prestazioni continuamente superiori dal vostro sistema.

The Energy (DNRG)

Una soluzione semplice, un immediato miglioramento a disposizione per tutti i prodotti Densen.

Il DNRG è composto da un trasformatore toroidale da 20VA e da oltre 120.000 uF di capacità, ed è appositamente progettato per funzionare in tandem con l’alimentazione interna del vostro prodotto Densen.

Se pensate che il DNRG non sia in grado di migliorare le prestazioni del vostro sistema non provatelo, se lo provate non potrete più farne a meno !

 

Designed and Handmade in Denmark

 

www.densen.dk

Clear
COD: N/A Categorie: ,
Descrizione

Uscite Alimentazione: 1 ad alta corrente

Trasformatore: 20VA

Capacità: 120.000 uF

Compatibilità: B-110 (tutte le versioni), B-130 (tutte le versioni), B-150 (tutte le versioni), B-175 (tutte le versioni), B-250 (tutte le versioni)(utilizza 2 DNRG), B-410XS, B-420XS, B-440XS.

Dimensioni (LxAxP): 11,1x07x31cm. (esclusi i connettori)

Additional Information
colore

albino, black